Storia di un grande amore: Pepe e la sua pappa!

Ragazze buongiorno!

Eccomi tornata per parlarvi di un argomento che come sapete mi sta particolarmente a “cuore”…come del resto a tante di voi che hanno deciso di trascorrere la proprie giornate con un fedele e peloso amico a 4 zampe!:)

Cibo per cani
Il momento della pappa con Purina

Vi ho già confidato che da quando Pepe è entrato nella mia vita “qualcosa è cambiato” . Prima di condividere con lui ogni mio “spazio” mai e poi mai mi sarei immaginata si potesse vivere così intensamente un rapporto di amicizia. L’amore, la gioia, la fiducia , le “feste” e l’affetto che in questi anni mi ha regalato hanno superato qualsiasi genere di aspettativa.

Condividere la vita con un piccolo “batuffolo”(nel mio caso ovviamente), è un’ esperienza che consiglierei a tutti, senza pensarci due volte.

..Perché?! Bè perchè ti insegnano a tornare bambino, a non prenderti troppo sul serio, a sorridere delle piccole “marachelle” e a condividere di tutto: dal letto al divano, fino ai giornali, ai tappeti, ai calzini e…al pranzo! 🙂

..Perché diciamocelo: non c’è essere più goloso e affamato di loro sulla faccia della terra. Impossibile resistere a quegli occhietti a “cuore” teneri e “languidi” che da sotto il tavolo “elemosinano” del cibo di qualunque genere esso sia!

L'ora della pappa
IL pranzo in compagnia di Purina
Cibo per cani
Crocchette che bontà con Beyond

Solo col tempo ho imparato a non “cascarci” più! Se all’inizio l’impegno per rimediare un pezzettino di pane, un crackers o un pochino di pollo era minimo, ora Pepe deve sudare come minimo 7 camicie! 😉

Per carità un piccolo “extra” o “premietto” posso concederlo, ma deve essere sano e bilanciato…altrimenti non se ne fa nulla!

Non sopporto saperlo giù per un po’ di mal di pancia o appesantito da un pasto che non è adatto alle sue esigenze.

Per questo ho sempre dato grande importanza all’alimentazione di tutta la famiglia, nessuno escluso!

Prima di acquistare delle crocchette cerco sempre di informarmi e di leggere gli ingredienti con cui sono state realizzate. Per me è importante siano il più possibile naturali e ricche di ingredienti semplici e riconoscibili anche da chi non è proprio un esperto in materia.

In questo periodo ad esempio sto proponendo a Pepe “Beyond” l’ultima novità di Purina prodotta in Italia con materie prime di alta qualità: formulata in diverse varianti per contribuire al suo fabbisogno nutrizionale e vitaminico, piace anche ai nostri amici dal palato più esigente per via degli alimenti prelibati e saporiti con cui sono state realizzate, tanto che Pepe va letteralmente “matto” per la versione al salmone e avena! Ma attenzione perché questo è importante: non vi sono coloranti, aromatizzanti e conservanti artificiali..il prodotto è totalmente sicuro. Nove ingredienti con la sola aggiunta di minerali, perché la parola d’ordine possa essere sempre e comunque: “semplicità” che anche in questo caso rimane sempre la miglior cosa!:)

Pappa
…Qualcuno non resiste proprio alla pappa!
Pronti per la pappa!
Il momento più amato della giornata: la pappa!

Chissà quale versione preferirà il vostro cagnolino…pollo con orzo integrale, agnello con orzo integrale o salmone con avena?!

Attendo vostri aggiornamenti!

Buona giornata,

Cri e Pepe

 

Articolo scritto in collaborazione con Purina

 

Cristiana Banchetti
Cristiana Banchetti

Attrice, sognatrice compulsiva e blogger multitasking.

Seguitemi nei miei Social Network

SEGUIMI

Cristiana Banchetti

Copyright © Cristiana Banchetti - Rimmel A Colazione. Tutti i diritti riservati
Normativa Privacy (G.D.P.R.) - Cookie Law