Vi siete iscritti alla Milano Dog Run?!

Ragazze, ormai siamo quasi a fine settembre e la verità è che (almeno a Milano) caldo torrido e mare cristallino sono solo un bel ricordo. Eppure questo inizio di autunno ci sta regalando giornate meravigliose, e io ho ancora una gran voglia di stare all’aria aperta e godermi questo tempo “frizzantino”.

In questi mesi avrete sicuramente capito che amo viaggiare, stare a contatto con la natura, ascoltare il silenzio di paesaggi meravigliosi, ridere con  gli amici ma soprattutto condividere tutte queste belle esperienze con il mio fedele compagno a quattro zampe: Pepe.

PEpe_ Milano Dog run
Pepe si prepara alla Milano Dog Run

La Milano Dog Run

Proprio con lui e con tutte le vostre “dolci metà” pelose vi invito a partecipare sabato 29 settembre alla “Dog run Milano-Bob Martin dog run”: una corsa non competitiva da svolgere a “sei zampe”, della distanza di 2,5 o 5 km (tranquille, potete scegliere!)

Un ottimo modo per tenersi in forma dopo gli eccessi dell’estate e far smaltire qualche croccantino in più al vostro cagnolino! Non solo: la “Dog Run Milano” ha anche uno scopo benefico. Il ricavato della quota di iscrizione andrà infatti interamente alla “Lega nazionale per la difesa del cane-sezione di Milano”.

Penso che iniziative come questa vadano premiate con un’ampia partecipazione: anche se io purtroppo me la perderò per lavoro, sarò accanto a voi con le mie scarpe da runner e soprattutto con Pepe! J..Vi invito, anzi, a mandarmi le foto delle vostre imprese sportive e a darmi qualche impressione sull’evento che sono certa vi conquisterà!

Dove si terrà la Milano Dog Run?

Lo scenario è  quello dell’Idroscalo di Milano dove, a corsa terminata, potrete rilassarvi e rigenerarvi rimanendo sdraiate al sole!

Se preferite però continuare a fare festa in compagnia la “Dog Run Milano”offre una vasta varietà di sponsor e ospiti d’onore, oltre all’ottimo e noto cibo Bob Martin: tra essi vi segnalo la presenza del gruppo SICS (squadra italiana cani da salvataggio) che daranno prova della loro abilità e vi inviteranno a fare un tuffo!

Non avete proprio scuse ragazze..quindi, buona corsa! Tutte le info per iscrivervi, le trovate qui!

Cristiana Banchetti
Cristiana Banchetti

Attrice, sognatrice compulsiva e blogger multitasking.

Seguitemi nei miei Social Network

SEGUIMI

Cristiana Banchetti

Copyright © Cristiana Banchetti - Rimmel A Colazione. Tutti i diritti riservati
Normativa Privacy (G.D.P.R.) - Cookie Law