I vantaggi estetici della mesoterapia contro la cellulite

Buongiorno ragazze!

La primavera è arrivata e in men che non si dica inizieremo ad indossare gonnelline leggere, pantaloni bianchi o addirittura potremmo trovarci ad affrontare la “fatidica” prova costume! Insomma è arrivato il momento di guardare in faccia le realtà e iniziare a fare i conti con un’odioso inestetismo: la cellulite!

Cellulite: un problema comune!

Parliamoci chiaro: o sei davvero molto moooolto fortunata a livello genetico, o sei un atleta che ha iniziato a far sport da piccola e non ha mai mollato, oppure se ami goderti un po’ la vita e non sei “malata” di palestra, la cellulite è purtroppo un’amica fedele in molti casi.

Arrivo al dunque: la verità è che sono stufa delle “baggianate” che sento in giro! Per quanto io mi “ammazzi” di palestra e acqua i cuscinetti rimangono bene bene al loro posto…mannaggia!!!

Così ho deciso di scrivervi la mia esperienza, certa di “sfatare” un po’ quei falsi “miti” consigliati da colleghe della tv  che spesso dicono bugie!

Ve lo dico perché ho visto con i miei occhi come davanti alle telecamere non facciano altro che parlare di sana alimentazione e sport senza accennare ad altro…tanto che mi sono sempre chiesta perché non dicono anche dei trattamenti che fanno senza far così sentire “sbagliate” e goffe le persone che le guardano e seguono!

Io non ho voglia di dire bugie e non vi dirò che fisico perfetto ho, anche perché non è vero! Però vi voglio parlare di me (trovate qui anche qualche info in più): di una donna fortunata che ha fatto della sua passione il suo lavoro ma che ama godersi la vita, il buon cibo, il buon vino, le vacanze , gli amici etc etc

La mia esperienza contro la cellulite e con il Dottor Dario Tartaglini

Ho sempre pensato che ognuno di noi avesse angelo in paradiso …anche io!…Solo che il mio non è proprio in paradiso, ma è a Milano e si trova in un Centro estetico che si chiama Betar Medical.

Sono andata dal Dr. Dario Tartaglini grazie al consiglio della mia truccatrice, che oltre ad aver lavorato con lui sul set di un programma televisivo famoso, ha deciso di farsi fare qualche trattamento. Insomma sono andata per un consulto sull’odiata cellulite pensando che mi proponesse una laser –lipo o una liposuzione e invece mi ha proposto la Mesoterapia: un’ insieme di farmaci scelti dal medico che vengono iniettati sottocute dove si riscontra il problema…voi la conoscete?!

Ora sono seria: è la quarta seduta che faccio e i risultati sono davvero visibili!

Il trattamento dura 10minuti (il tempo di essere bucherellata tutta) non è doloroso ma farete un sacco di pipì perciò evitate di andare al cinema come ho fatto io la prima volta, altrimenti non vedrete che i titoli di coda 🙂

Ovviamente come anche il Dr Tartaglini consiglia, se si vogliono risultati visibili in un tempo “accettabile”,  bisogna continuare con lo sport  e con una sana e corretta alimentazione.

A proposito di costi

Ma credetemi..quanto a risultati, questo trattamento per me è davvero una bomba!!!   …E se devo dirla tutta, anche a livello di costi: si spendono circa 70,00 euro per una seduta da effettuare una volta alla settimana..non è fantastico!? Più o meno il costo di un massaggio  svolto in un centro estetico.

Non che non li faccia (io adoro i massaggi e nel mio centro estetico di fiducia le ragazze sono bravissime) ma per trattamenti altamente specifici mi piace affidarmi alla professionalità di un medico.

Insomma se devo spendere dei soldini lo voglio far bene mica buttarli via!

Comunque che dire: io con la mesoterapia mi sto trovando benissimo, vedo i risultati e sono soddisfatta! Secondo me ne vale davvero la pena.

Ah ultima cosa, potrebbero venirvi degli ematomi in seguito al trattamento…ma in realtà potreste sempre raccontare di aver urtato qualcosa in palestra JAHAHAHAH

Scherzi a parte, se avete qualche inestetismo da “combattere” chiedete pure un parere al Dr Tartaglini, sono certa che saprà consigliarvi al meglio e mettervi a vostro agio!

Io lo trovo molto bravo, professionale, simpatico e anche bello…insomma anche l’occhio vuole la sua parte..ma che rimanga tra noi!;)

Per oggi è tutto, vi saluto ragazze…alla prossima!

Silvia

 

 

Silvia
Silvia

Ciao sono Silvia e da grande vorrei fare la...modella! :) Scherzi a parte, questo è stato solo uno dei tanti "tormentoni" pubblicitari che ha fatto diventare una mia passione il mio attuale lavoro. Mi piace scrivere di bellezza e lavorando in tv ho deciso di condividere con voi tutti quei segreti che nessuna ha il coraggio di raccontare... perciò, seguitemi! ;)

Seguitemi nei miei Social Network

SEGUIMI

Cristiana Banchetti

Copyright © Cristiana Banchetti - Rimmel A Colazione. Tutti i diritti riservati
Normativa Privacy (G.D.P.R.) - Cookie Law