Idratare e illuminare la pelle con la maschera al ferro

Poco prima di Natale mi hanno regalato una coccola.

Parlo di un momento di relax assoluto, fatto di musica rasserenante, soffici creme e dolci massaggi. Un bellissimo regalo di Natale, dove , oltre a un momento di sana tranquillità, ho potuto testare direttamente sulla mia pelle un esclusivo trattamento viso brevettato da Dermophisiologique.

L’obiettivo? Una pelle tonica, idratata, luminosa, compatta ed elastica.

Il trattamento è composto da una una maschera al ferro, un magnete e uno speciale tonico e garantisce un’azione combinata e sinergica di tali componenti permettendo di ottenere un’efficace pulizia della nostra pelle, sia in superficie che in profondità, oltre ad una tonificazione immediata grazie alla stimolazione magnetica.

maschera al ferro per idratare la pelle

Non vi nego un po’ di “titubanza” iniziale …appena ti dicono “ferro” l’immagine mentale, non è proprio quella di un esclusivo trattamento estetico…ma ascoltando le spiegazioni di Roberta, (l’operatrice che mi ha ricevuto in istituto) e potendo poi apprezzare con i miei occhi il risultato, ammetto di aver scacciato velocemente ogni dubbio!:)

Inoltre, trovo molto interessante lo studio che vi è alla base.

Dermomagnetic Maschera al Ferro è un brevetto che è stato più volte rinnovato e spesso imitato senza successo, e oggi è anche ECOGREEN, con attivi naturali e biocompatibili con la pelle.

 

La maschera al ferro viene applicata sulla cute con un  massaggio dopo la detersione, lasciata in posa e asportata con uno speciale magnete.

L’attrazione magnetica tra pelo e particelle ferrose stimola il metabolismo cellulare ed in particolare la sintesi di nuovo collagene con un effetto tonificante antiaging. Una volta massaggiato il prodotto va lasciato in posa, per poi rimuoverlo in due step: prima con il magnete e poi con il tonico Dermomagnetic. In questo modo si ha un aumento della circolazione del sangue e un maggior apporto di ossigeno…per una pelle già a prima vista, più tonica ed elastica!

 

A CHI E’ CONSIGLIATO QUESTO TRATTAMENTO?!

La maschera al ferro è particolarmente indicata per pelli sensibili, arrossate, infiammate, delicate e acneiche. Inoltre, effettua una bella tonificazione su pelli atone e con rughe, perché ripristina l’idratazione e le difese superficiali.

…Lo ammetto, davvero una bella scoperta!

 

 

If you Like it, Share it
cristiana banchetti
cristiana banchetti

Attrice, sognatrice compulsiva e blogger multitasking.

Seguitemi nei miei Social Network

SEGUIMI

Cristiana Banchetti