Wuuft: profumi naturali per noi pelosi a quattro zampe

Confesso di essere davvero felice di avere una  rubrica dedicata a tutti gli amici a quattro zampe! …Questa volta devo ammettere che la mia “padroncina” ha avuto davvero una bella idea! Uno spazio tutto mio dove posso divertirmi a scrivere ciò che più mi piace..wow! !:)

Ed è un piacere per me iniziare a parlarvi di una “chicca” che mi ha piacevolmente sorpreso!

Voi sapevate che esistono dei profumi anche per noi “pelosi”? Si esatto, proprio come quelli che si trovano nelle più care profumerie e per cui la mia padroncina “investe” frequentemente un sacco di soldi!;)!

img_3586

img_3601Ammetto di essere sempre stato trascinato a fare il bagnetto (a malincuore tra l’altro) con tanto di shampoo, balsamo, manicure, pedicure e una piccola “spuntatina” alla frangetta..ma di profumi naturali formulati appositamente per noi non ne sapevo nulla.

O almeno: non ne sapevo nulla fino a quando ho scoperto “Wuuft”.

Già il nome è tutto un programma: nata da un’esperienza trentennale nel settore cosmetologico e tricologico questa azienda italiana ci coccola con prodotti che rispettano il nostro pelo e la nostra cute, grazie a ingredienti di origine naturale-vegetale e l’assenza di parabeni aggiunti.

Tutto merito di Luca, un ragazzo dall’entusiasmo contagioso che, mosso in primis da un grande amore per i suoi amici a quattro zampe, ha creato una vera e propria linea cosmetica per migliorare igiene e bellezza di tutti noi.

Profumi delicati e fragranze insolite che ho avuto il piacere di testare personalmente.     Il mio preferito è senza dubbio “Acqua di Primavera” anche se devo ammettere che per le vacanze natalizie non mancherò di “sfoggiare”  “Mirra d’Oriente”! E per l’estate? Lo so che manca parecchio…ma “Acqua di cocco” mi sembra il più adatto…che ne dite?

Sbirciate qui per conoscere le altre fragranze.. potrebbero essere un’ idea regalo davvero utile e originale!:)

img_3593Ah..quasi dimenticavo..tutti i prodotti Wuuft non sono testati su animali, quindi cosa aspettate ad andare a visitare il sito?

…E per vostra info, sto testando anche altro di questa azienda, cercherò di parlarvene al più presto!;)

Bau a tutti,

Pepe

img_3589

Cristiana Banchetti
Cristiana Banchetti

Attrice, sognatrice compulsiva e blogger multitasking.

Seguitemi nei miei Social Network

SEGUIMI

Cristiana Banchetti

Copyright © Cristiana Banchetti - Rimmel A Colazione. Tutti i diritti riservati
Normativa Privacy (G.D.P.R.) - Cookie Law